Vai ai contenuti

Menu principale:

Installazione sistema Antifurto, casa e ufficio assistenza per Grosseto e Orbetello sistemi di allarme antifurto Daitem - Silentron


La tua soluzione per ogni esigenza di sicurezza
Dall'impianto d'allarme al Sistema di Protezione Globale: questo è DAITEM!

Proteggere, Collegare e Automatizzare sono tre concetti che gravitano intorno al Sistema di Protezione Globale DAITEM, articolandosi in un’ampia gamma di prodotti tecnologicamente innovativi che vanno dagli allarmi, alle soluzioni per l’automatizzazione e i comandi, fino ai sistemi per l’accesso e il controllo a distanza.
I Sistemi di Sicurezza DAITEM sono progettati per adattarsi perfettamente ai tuoi ambienti diventando un vero oggetto di arredo, che tu viva in un appartamento, in una villa o in un loft.
La protezione degli interni è fondamentale: dagli accessi, alle aperture, alla protezione degli ambienti interni anche in presenza di animali. Quella degli interni, è la prima sicurezza che cerchiamo di offrirti adattando le funzioni del Sistema di Sicurezza al tuo stile di vita, per offrirti, in ogni momento, una protezione totale, efficace e tecnologicamente avanzata.

.
Antifurto silentron installatore a Orbetello
Applicazione smartphone per gestione allarme

Centrali antifurto supervisionate e telegestibili per sistemi di allarme misti via radio DualBand e via filo

Silenya HT Top è la più completa soluzione per l'installazione di impianto di allarme residenziale, integrati da funzioni antipericolo e di automazione domotica. La trasmissione radio supervisionata e scannerizzata DualBand rende sicure le comunicazioni del sistema fra centrale, rivelatori e mezzi di allame. La gestione differenziata degli allarmi segnala in modo diverso tentativi di avvicinamento, forzature o scasso degli infissi, intrusione in locali protetti, principi di incendio o allagamento ed altri eventi pericolosi. In caso di allarme la centrale chiama i numeri programmati trasmettendo messaggi specifici legati all'evento. L'utente può chiamare la centrale per controllarne e modificarne lo stato, ascoltare i rumori ambientali e comandare utilizzatori elettrici, luci, automatismi, caldaie ecc.

L'utilizzo della centrale è semplice: tramite telecomandi, tastiera di bordo e tastiere supplementari si inseriscono le 3 zone, insieme o singolarmente.

Silenya risponde parlando in chiaro, confermando e/o avvisando di nuovi eventi. L'effetto deterrente del sistema è garantito: Silenya controlla via radio e/o via filo potenti sirene interne e/o esterne, volendo anche parlanti, accende luci, attiva altri dissuasori utili ad allontanare eventuali intrusi.


Rivelatori per porte e finestrei protetti anche quando sono aperti!
La particolare lente a tenda rende WindowPir specificatamente adatto a proteggere volumetricamente varchi di accesso tipo porte e finestre anche quando sono aperte.
WindowPir dispone di un ingresso per collegarvi un altro sensore via filo : ciò permette di ottenere la segnalazione del passaggio + la segnalazione dell'apertura dell'infisso relativo, quindi maggiore flessibilità di gestione del sistema e maggiore sicurezza.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu